top of page
AeraMaxPro-Industry-HospitalityHotelSpaGym.jpg

ARIA

AeraMax Professional

L’aria indoor che respiriamo ha un impatto diretto sulla nostra salute, considerando che è molto più inquinata dell’aria esterna (outdoor), poiché oltre alle polveri sottili o diversi allergeni quali pollini che possono penetrare dall’esterno quando cambiamo aria alle stanze, dobbiamo considerare anche batteri, virus e VOC, composti organici volatili, prodotti da diverse classi di sostanze chimiche e materiali cui siamo continuamente in contatto. 

 

I nostri dispositivi AERAMAX PRO operanti attraverso la tecnologia al plasma freddo rimuovono fino al 99,9% dei contaminanti come batteri, virus, allergeni e VOC. Oltre a questo, i nostri impianti sono testati per l’efficacia al 99,99% contro i virus Sars-Cov-2, dell'influenza (H1N1) e Norovirus ed ancora dell’eliminazione del batterio E. Coli e del fungo A. Fumigatus.

La tecnologia NTP (Non Thermal Plasma) realizza artificialmente la ionizzazione dell’aria attraverso il cosiddetto “Plasma Freddo”. È considerato il processo più sicuro per ossidare e scomporre sostanze inquinanti ed è dimensionabile in base alle esigenze di sanitizzazione.

 

Dall’abitazione, all’ufficio, la sala d’attesa, gli ambulatori, le strutture ospedaliere, le scuole ed asili, le case di riposo, i ristoranti, gli hotel fino alle unità commerciali e produttive, ogni ambiente ha la necessità di mantenere un controllo dell’aria perché ognuno a diritto di respirare in modo sano e sicuro.

AeraMax Pro 2.png

AeraMax Pro AM 2

Il design ultrasottile di AeraMax Professional II lo rende perfetto per i piccoli spazi, in quanto offre da 3 a 5 ricambi d’aria per ora in stanze condivise di dimensione tra 15 e 25m2. E’ ideale per piccoli studi, sale poltrona, ingressi e toilette pubbliche.

AeraMax Pro AM 3
Pureview

Il nostro AeraMax Professional III è perfetto per la maggior parte degli ambienti, offrendo fino a 3 ricambi d’aria orari in stanze da 55m2. Questo lo rende ideale per uffici, sale riunioni, aule, toilette, sale d’attesa e spazi condivisi chiusi.

AeraMax Pro 3.jpeg
AeraMax Pro 4.jpeg

AeraMax Pro AM 4 Pureview

AeraMax Professional IV è il più grande dei nostri sistemi di purificazione professionali, e garantisce un ricambio d’aria ogni 20 minuti in stanze fino a 110m2. Per spazi più grandi possono essere utilizzate più unità, per creare la soluzione ideale per grandi uffici open space, sale riunioni e molte aree condivise.

Tecnologia PureView

Due sensori laser particellari controllano la qualità dell’aria in entrata e uscita dalla macchina, mostrando i dati sullo schermo in due diverse modalità:

  • Stato della Stanza: mostra la qualità dell’aria nell’ambiente e la % di particelle che vengono filtrate in tempo reale.

  • PM2.5: Mostra in tempo reale i livelli di PM2.5 (particelle da 2.5 micron) rilevati e rimossi nel processo di filtraggio.

Lo schermo mostra anche il livello di gas, odori e vapori chimici e segnala il momento del cambio filtri.

Pureview 1.jpg
AeraMax School.jpeg

Tecnologia EnviroSmart

Questa tecnologia fa sì che AeraMax Professional regoli automaticamente la potenza di purificazione in base alla qualità dell’aria, e passi in standby quando possibile, risparmiando energia ed aumentando la vita utile dei filtri.

Ci sono due modalità di settaggio:

  • Modalità Normale: regola automaticamente la velocità della ventola in base alla qualità dell’aria (ideale per la maggior parte degli spazi condivisi).

  • Modalità silenziosa: regola la ventola ad una velocità più bassa quando lo spazio è occupato e aumenta la velocità quando lo spazio è vuoto (ideale negli ambienti in cui la rumorosità può essere un problema)

bottom of page